John Travolta, il ricordo del figlio Jett che oggi avrebbe 30 compiuto anni: «Ti penso ogni giorno»

Jett Travolta è morto a soli 17 anni durante una vacanza alle Bahamas assieme ai genitori

John Travolta, il ricordo del figlio Jett che oggi avrebbe 30 compiuto anni: «Ti penso ogni giorno»

di Danilo Barbagallo

John Travolta con un post sul social ricorda il figlio Jett, scomparso a soli 17 anni mentre era in vacanza alle Bahamas assieme al papà e alla mamma Kelly Preston. Jett oggi avrebbe spento 30 candeline: «Mi manchi – ha scritto l’attore su Instagram - più di quanto possa esprimere a parole».

Jana Karšaiová a “Oggi è un altro giorno”: «L'infanzia nel regime e quella "paura" della libertà»

John Travolta e il figlio Jett (Instagram)

John Travolta, il ricordo del figlio Jett nel giorno del suo compleanno

John Travolta fa gli auguri sul social al figlio Jett nel giorno di quello che avrebbe dovuto essere il suo trentesimo compleanno: «Mio caro Jetty – ha scritto John Travolta nella didascalia di una foto che lo vede assieme al figlio - mi manchi più di quanto possa esprimere a parole. Ti penso tutti i giorni. Tanto auguri. Con amore, tuo papà». Jett, che soffriva di epilessia, infatti è scomparso a soli 17 anni durante una vacanza alla Bahamas assieme ai genitori, che l’hanno trovato nel bagno del loro appartamento a terra, con un trauma alla testa che si è poi rivelato essere la causa della sua morte.

Recentemente, nel 2020, l’attore ha anche dovuto affrontare la scomparsa della moglie Kelly Preston a causa di un tumore al seno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Aprile 2022, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA