Jessica Mazzoli rimprovera "papà" Morgan:
"Non dimenticare tua figlia Lara" -Foto

Jessica Mazzoli rimprovera "papà" Morgan: "Non dimenticare tua figlia Lara"
ROMA - "Non dimenticare tua figlia". Lo sfogo di Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto una figlia, ha affidato al settimanale Chi che pubblica una lunga intervista con l'ex concorrente di X-Factor.







«Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre semplicemente non c'è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo». Ha detto Jessica Mazzoli,



«Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui - rivela Jessica - e a me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci che so, quattro o cinque volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno». Eppure il cantante ha dedicato la sua recente autobiografia proprio alla figlia Lara. «Però non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale», rivela Jessica Mazzoli.



Anche economicamente il cantante, secondo l'ex compagna, non rispetta gli accordi legali sanciti dal giudice. «Diciamo che, sporadicamente si assume le sue responsabilità - dice la Mazzoli - e quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: »Ho questa spesa da sostenere«. Lui mi risponde :»Qui tutti mi chiedono soldi«. Ma Lara non è tutti». «Eppure, se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte - conclude Jessica Mazzoli - perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno».
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA