Jeremias Rodriguez ira social, il giallo dei post: «Se sei felice, non rompi il cazz* a nessuno»

Jeremias Rodriguez ira social, il giallo dei post: «Se sei felice, non rompi il cazz* a nessuno»
Jeremias Rodriguez continua a far parlare di sé con un nuovo giallo. Come Leggo.it vi ha fatto sapere il primo che l’ha coinvolto è quello sulla sua partecipazione all’Isola con possibile entrata nella seconda puntata a causa di una frattura del polso curata dall’equipe medica dell’ex cognato Andrea Iannone e il secondo, quello nuovo, è relativo ad alcuni suoi messaggi sulle stories di Instagram.
 
Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l'intervento: «Non muovo le gambe e ho perso 10 chili»
Belen Rodriguez mamma sexy, sfilata col figlio Santiago a Pitti Bimbo Firenze



Tutto infatti sembrava andare per il meglio e il sogno di Jeremias di naufragare in Honduras una realtà solo posticipata quando dalle stories del fratello minore di Belen e Cecilia sono comparsi dei messaggi alquanto diretti con destinatario sconosciuto. In uno scrive: “La verità è che se sei felice, non rompi il cazz* a nessuno. Ciao belli, vi voglio bene”, mentre in un altro fa riferimento al gioco social del #10yearchallange: “Avete rotto il cazz* pure con questo #10yearchallenge! Ma avete qualcosa di originale o dovete sempre imitare gli altri?”.



Segue un video in cui si riprende in primo piano mentre fa la linguaccia. A chi siano rivolti gli insulti non è dato sapere e nno sembrano esserci particolari riferimenti alla sua partecipazione all'Isola. Il giallo continua...




Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA