Jennifer Lopez e Ben Affleck, due tatuaggi d'amore post San Valentino

La coppia di artisti ha deciso di aggiungere un altro pezzo di romanticismo alla loro storia, con due tatuaggi diversi nel giorno di San Valentino

Jennifer Lopez e Ben Affleck, due tatuaggi d'amore post San Valentino

di Redazione web

Un tatuaggio per celebrare una bella storia d'amore. Dopo la sfuriata ai Grammy, in cui Ben sembrava annoiato e Jennifer lo ha rimesso in riga, in casa Bennifer è tornata la serenità e nel giorno di San Valentino, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di incidere il loro sentimento reciproco sulla loro pelle.

Giovanni Allevi e il mieloma, come sta: «Non bene, ma la terapia fa effetto». Il racconto sui social

Legati per sempre

A rivelarlo è stata la cantante J Lo, che su instagram ha pubblicato le foto del suo tatuaggio fresco d'inchiostro, in cui il disegno raffigura il simbolo dell’infinito. «Commitment», impegno è la parola scritta dalla popstar che ha deciso di marchiarlo sulla pelle, così come il suo amore, l'attore e regista americano che invece ha scelto due frecce incrociate, tra le quali sono impresse le iniziali dei loro nomi «J» e «B».

Matrimonio senza sesso, ma l'ex marito deve pagare gli alimenti: «Lei sta con un altro, ma non convive»

Tatuaggio di coppia

La coppia, insieme all'inizio degli anni Duemila, dopo 20 anni e diverse storie alle spalle si sono ritrovati e sono convolati a nozze.

I due hanno scelto un tatuaggio di coppia, ma diverso per ognuno, secondo il proprio gusto. Lei l'infinito, lui le frecce d'amore. Lopez lo ha voluto sul fianco sinistro, quello del cuore, lui sembra sul braccio. Tantissimi i commenti di congratulazioni ed approvazione per questa storia da favola.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA