Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas. Il mistero dell'abito bianco cambiato all'ultimo secondo

La conferma delle nozze nella newsletter ai fan: «L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla»

Video

Nozze a Las Vegas per Ben Affleck e Jennifer Lopez.  La notizia è stata anticipata dal sito Tmz, che ha riferito dei documenti registrati in Nevada da cui risulta che le due stelle hollywoodiane hanno ottenuto una licenza di matrimonio e avrebbero pronunciato il fatidico '', per poi essere confermata dalla stessa sposa in una newsletter inviata ai fan.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, clausola hot nel contratto prematrimoniale: «Per mantenere vivo il desiderio»

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio in vista? Le scene intime nel nuovo video "Marry me"

 

 

 

La lettera per annunciare il matrimonio

Una foto tra le lenzuola pubblicata tra le storie e sul profilo Instagram che rimanda alla homepage del sito per restare aggiornati su tutte le novità che riguardano Jennifer Lopez, e qui la sorpresa: il matrimonio che i fan stavano aspettando è realtà. Parola della signora Jennifer Lynn Affleck, che scrive: «Hanno ragione quando dicono ‘tutto quello di cui hai bisogno è l’amore’. Siamo grati di averne in abbondanza. Una meravigliosa nuova famiglia con 5 bambini stupendi e una vita fantastica. Basta aspettare e puoi trovare il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas a mezzogiorno e mezzo nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della tua vita. – ha concluso la cantante di On The Floor – L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla. Con tanto amore Jennifer Lynn Affleck».

 

 

L'abito e le foto

Insieme al lieto annuncio, ai fan sono state inviate anche alcune foto amatoriali del matrimonio in cui si intravedono i dettagli del grande giorno.

Dalla scritta "Exit" alle spalle degli sposi, all'abito indossato dai neo-signori Affleck: uno smoking bianco con papillon nero per l'attore e un lungo velo candido bordato di pizzo per la cantante. Tra i video pubblicati suoi social dalle fanpage di J-Lo, ce n'è uno in cui prova un abito bianco accollato e a giromanica: tutto fa pensare che sia l'abito scelto per le nozze, e invece nelle foto del "sì" il vestito è totalmente diverso. Spalle scoperte e lavorazione con ricami in evidenza, la sposa deve aver cambiato idea all'ultimo secondo! 

 

Il grande ritorno

La notizia del fidanzamento ufficiale tra i due risale ad aprile. La coppia è tornata insieme dopo 18 anni facendo sognare, andati letteralmente in delirio. Jennifer Lopez è stata sposata tre volte, l'ultima con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014, con il quale ha due figli. Ben Affleck è stato sposato con la collega attrice Jennifer Garner dal 2005 al 2018 e la coppia ha tre figli. 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Luglio 2022, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA