Jennifer Lawrence incanta Cannes: nell'outfit spunta il dettaglio (comodo) notato dai fan

L'attrice americana ha sfilato sul Red Carpet di Cannes e ha lasciato tutti senza parole

Jennifer Lawrence incanta Cannes: nell'outfit spunta il dettaglio (comodo) notato dai fan

di Redazione web

Jennifer Lawrence ha sfilato sul Red Carpet di Cannes e ha lasciato tutti senza fiato. Capelli biondi sciolti, abito rosso custom made di Dior e trucco semplice hanno risaltato la bellezza e l'eleganza dell'attrice di Hollywood. L'attrice quest'anno ha puntato tutto sulla semplicità, ma anche sulla comodità. Andiamo a vedere quale è stato il dettaglio che i fan hanno notato durante la sua sfilata sulla Croisette per la presentazione del film "Anatomy of a fall". 

Jennifer Lawrence mamma, è nato il suo primo figlio: i "misteri" sul bebè

Jennifer Lawrence, l'eroina di Hunger Games: «Grazie a Katniss ho smesso di chiedere permesso»

 

Jennifer Lawrence e il dettaglio comodo

Jennifer Lawrence non si prende mai troppo sul serio, neanche sul Red Carpet di Cannes. L'attrice ha sfilato con un abito rosso incantevole di Dior, elegantissima. Jennifer, però, sa molto bene quanto possano essere faticosi questi eventi così farzosi e ha deciso di mettersi comoda.

L'attrice hollywoodiana ha deciso, infatti, di optare per un paio di scarpe molto più comode dei classici décolté con tacchi vertiginosi. Lei indossava, sotto l'abito lungo rosso, un paio di infradito nere.     

I fan sono impazziti per Jennifer Lawrence che, ancora una volta, si dimostra essere come tutte noi, scegliendo la comodità ai dolorosi tacchi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA