Jennifer Lawrence hackerata: "Mi sono sentita violentata da ogni persona su questo pianeta"

Jennifer Lawrence hackerata: "Mi sono sentita violentata da ogni persona su questo pianeta"
Sono passati più di tre anni da quel brutto episodio, ma Jennifer Lawrence ha ammesso di non essere ancora riuscita a superare il disagio causatole dalla diffusione di alcune sue foto, intime e private, ad opera di alcuni hacker che erano riusciti a entrare nel suo account iCloud.




LEGGI ANCHE ---> Jennifer Lawrence e le sue foto hot rubate. Hacker terrorizza i vip: "Centinaia di vittime"

LEGGI ANCHE ---> Jennifer Lawrence denuncia gli abusi a inizio carriera: "Mi dicevano spogliati, poi..."


«Nel momento in cui ho scoperto che quelle foto erano state pubblicate mi sono sentita come se ogni persona su questo maledetto mondo mi avesse violentata» - ha confessato l'attrice, premio Oscar nel 2013 per 'Il lato positivo, in un'intervista all'Hollywood Reporter - «Non è una cosa facile da superare, ho provato tanto imbarazzo sia con i fan, sia con i miei amici e conoscenti, perché sapevo che avrebbero potuto aver visto quelle foto».




LEGGI ANCHE ---> Jennifer Lawrence, la rivelazione di Hemsworth: "Baciarla è disgustoso, ha un alito orrendo"

La 27enne attrice ha vissuto un'esperienza assolutamente identica a quella di altre colleghe, come Kate Upton, Gabrielle Union, Victoria Justice e Kim Kardashian. La Lawrence, però, ha ammesso di non riuscire a darsi pace: «Non è stato facile cercare di non impazzire, neanche il loro suggerimento di fare causa alla Apple e ad altre aziende che si occupano di tecnologia è riuscito ad alleviare la mia sofferenza. Per qualche tempo ho cercato di non pensarci, di fare come se niente fosse accaduto, ma è stato impossibile».

LEGGI ANCHE ---> Jennifer Lawrence e le accuse di scarsa igiene personale: ecco come risponde la star

LEGGI ANCHE ---> Jennifer Lawrence: "Hollywood sessista, gli uomini vengono pagati molto di più"
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Novembre 2017, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA