Le nozze di Jennifer Aniston senza i colleghi
di "Friends": mancano Chandler e Joey

Le nozze di Jennifer Aniston senza i colleghi ​di "Friends": mancano Chandler e Joey
"Friends", ma nemmeno troppo. Jennifer Aniston, che ha appena detto "Sì" in gran segreto al compagno Justin Theroux, non ha invitato al matrimonio alcuni dei suoi ex colleghi della popolare fiction.



Matt LeBlanc, che sul piccolo schermo interpretava Joey, e Matthew Perry alias Chandler, non hanno infatti ricevuto l'invito alle nozze dell'anno. Mentre c'erano le amiche di sempre Courteney Cox e Lisa Kudrow. Tutto tace su David "Ross" Schwimmer: non si sa se fosse invitato e nemmeno se abbia partecipato.







I fan di "Friends" non sono stati molto felici della scelta: pare che 10 anni sul set insieme non siano bastati a Jennifer per cementare l'amicizia con i ragazzi "della porta accanto". Ma Matthew Perry l'ha presa con filosofia. «E' stata una sorpresa anche per me - ha dichiarato - Sono una bella coppia e sono felice per loro. Io non sono stato invitato al matrimonio, che ci posso fare?». Gli fa eco l'ex coinquilino televisivo. «Tutto quel che importa è che Jen sia felice! Se mi avesse voluto alle nozze, io ci sarei stato», spiega LeBlanc.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto 2015, 12:17