Jennifer Aniston non si ferma più, vola su Instagram e le star chiedono: «Spiegaci il tuo algoritmo segreto»

Jennifer Aniston non si ferma più, vola su Instagram e le star chiedono: «Spiegaci il tuo algoritmo segreto»
Jennifer Aniston non si ferma più. Vi abbiamo raccontato su Leggo della sua rincorsa a Chiara Ferragni, sempre più nel mirino e sempre più vicina come numero di follower. L'attrice 50enne da poco sbarcata su Instagram continua ad acquisire fan in una scalata senza precedenti. E così, superati i tredici milioni, ci ha preso gusto e ha iniziato a postare foto giornalmente.

Leggi anche > Jennifer Aniston, Chiara Ferragni è nel mirino: Instagram in tilt, lei spacca il telefono

Leggi anche > Jennifer Aniston su Instagram: l'esordio con i suoi...
Friends​​




L'ultima è un #tbt, un prima e dopo che la immortala bambina e donna. E a quanto pare ciò che tocca diventa oro in poche ore, ottenendo oltre quattro miloni di like. Le star ora le chiedono quale sia il suo segreto. Celebrità di ogni settore e di ogni parte del mondo stanno commentando i suoi post. Addirittura la tennista Maria Sharapova le ha chiesto: «Per favore spiegaci il tuo algoritmo segreto di Instagram». 

L'attrice, neofita dei social, non risponde ma continua a divertirsi guardando i numeri del suo exploit. Ieri ha scherzato in un video. Dopo aver mandato in tilt Instagram ha spaccato il telefono contro un tavolo e l'ha lanciato in terra. Il filmato, di pochi secondi, è stato visualizzato da 14 milioni di persone. Quale sarà il prossimo atto della nuova regina di Instagram? 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA