Jennifer Aniston e David Schwimmer fidanzati? Lui smentisce i rumors: «Abbiamo avuto una cotta in passato, ma non c'è niente tra noi»

Jennifer Aniston e David Schwimmer fidanzati? Lui smentisce i rumors: «Abbiamo avuto una cotta in passato, ma non c'è niente tra noi»

David Schwimmer e Jennifer Aniston hanno fatto sognare i loro fan con il loro fidanzamento. Peccato sia stato tutto smentito. La nota coppia della serie televisiva Friends, che nella sit-com ha attraversato molti alti e bassi, ha smentito la notizia sul loro presunto fidanzamento.

Leggi anche> Britney Spears resta ancora sotto tutela del padre. I fan insorgono sui social

In molti li avrebbero voluti vedere insieme davvero sin da quando interpretavano Ross e Rachel nella famosa serie tv. Poi da quando loro hanno rivelato, durante la reunion per il 25esimo anniversario, di essere stati davvero attratti l'uno dall'altra, in molti hanno sperato di poterli vedere insieme a oltre 20 anni di distanza.

Il gossip è stato servito nel giro di pochi mesi. Ma è arrivata anche subito la smentita del diretto interessato: i due sarebbero solo amici. Schwimmer, tramite i suoi rappresentanti, ha detto all'UK Sun che non c'è "nessuna verità" sulle voci che lui e la Aniston stiano uscendo insieme.

"Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen", ha detto Schwimmer nello speciale condotto da James Corden. "Era una cosa reciproca", ha risposto Jennifer Aniston. "Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi...", sono state le parole di Ross-Schwimmer,


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Agosto 2021, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA