Jennifer Aniston mostra i capelli grigi (a 54 anni), il video è un successo: «Viva la bellezza la naturale»

Ricrescita ben in vista su Instagram, l'attrice ex di Brad Pitt sdogana l'ultimo tabù in fatto di hairstyle

Jennifer Aniston mostra i capelli grigi (a 54 anni), il video è un successo: «Viva la bellezza la naturale»

di Redazione web

Può la ricrescita fare tendenza in fatto di capelli? Decisamente sì, se a sfoggiarla è Jennifer Aniston. L'attrice si è mostrata con un ciuffo grigio in primo piano in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram ed è stato un vero successo. La clip, girata per sponsorizzare un prodotto proprio per la cura dei capelli, è diventata virale grazie al dettaglio "nature". Ma vediamo meglio cosa ha combinato stavolta l'indimenticabile "Rachel" di Friends. 

Fedez confessa: «Ho fatto il provino per un film con Jennifer Aniston»

Harry Styles, imbarazzo al concerto di Los Angeles: gli si sono strappati i pantaloni davanti a Jennifer Aniston

Jennifer Aniston con i capelli grigi

Qualche giorno fa Jennifer Aniston, 54 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram da oltre 42 milioni di follower un breve video in cui si mostra in primo piano con una evidente ciocca di capelli grigi. La clip, con intento promozionale, ha messo immediatamente in secondo piano il prodotto a favore del look mostrato dall'attrice ex moglie di Brad Pitt

 

Il successo al naturale

Migliaia i commenti e i like per Jennifer, che ha sdoganato anche l'ultimo tabù in fatto di hairstyle: la ricrescita. «I tuoi capelli grigi sono bellissimi, ti fanno risaltare gli occhi», si legge in un commento. «Grazie per aver spianato la strada al grigio», recita un altro. «Amo il tuo mostrare la bellezza al naturale», scrive un'altra follower. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA