Jennifer Aniston divorzia: "Lei e Brad Pitt si sentono regolarmente"

Jennifer Aniston divorzia: "Lei e Brad Pitt si sentono regolarmente"
A fare notizia, più che il divorzio di Jennifer Aniston e Justin Theroux, è il possibile riavvicinamento tra l'attrice e l'ex marito Brad Pitt, con il quale si è sposata nel 2012 e lasciata nel 2016, a seguito del tradimento di lui con Angelina Jolie, conosciuta sul set di "Mr & Mrs Smith".

LEGGI ANCHE ---> Jennifer Aniston torna single: con Justin Theroux è finita. Erano sposati da tre anni

A confermarlo è stata la conduttrice di Entertainment Tonight, Nancy O'Dell, che ha dichiarato: "Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia". Inoltre, dopo aver chiarito la mancanza di nessi tra il divorzio della Aniston e la sua amicizia con Brad Pitt, la conduttrice, che ha intervistato le celebrità, ha aggiunto: "Non è possibile prevedere il futuro".



Una fonte ha dichiarato al Mirror che i due si sono avvicinati parecchio negli ultimi 15 mesi, affermazione smentita dall'addetto stampa di Jennifer Aniston.

"Non si vedono da secoli. Per oltre un decennio hanno vissuto vite completamente separate e quindi non sorprendentemente, sono diventate persone completamente diverse rispetto a quelle che erano una volta quando stavano insieme", ha detto una fonte a People.

Che si scambino messaggi, però, è stato confermato, anche se la fonte di People nega che ciò avvenga con frequenza: "Non sono in contatto regolarmente, al di là di qualche messaggio occasionale per dimostrarsi reciproco affetto in occasione di un evento o di un progetto che li vede protagonisti".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA