Jane Alexander torna con l'ex Gianmarco Amicarelli: «Le minestre riscaldate...»

Video
Jane Alexander torna insieme al suo ex Gianmarco Amicarelli. I due, che già erano in crisi, si erano lasciati quando Jane, impegnata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva cominciato a provare dei sentimenti per quello che poi sarebbe diventato il suo compagno, il coinquilino ed ex velino Elia Fongaro.

Venezia, Jude Law fa impazzire il Lido: tuffo in mare. I fan nudi in acqua



Con Elia l’amore è stato breve ed ora Jane ha annunciato dal suo profilo Instagram di essere appunto tornata col suo ex. L’attrice ha postato una foto di coppia, corredata da una lunga didascalia in cui spiega la sua scelta. Prima ha parlato della sua storia finita con Elia: “Vi ho sempre raccontato tutto – ha scritto sul social -  anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d'altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta”.




Poi il ritorno al passato: “Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l'ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così. Buon Mercoledì a tutti. ❤”.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA