James Van Der Beek, star di Dawson's Creek al sesto figlio: «Abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco»

James Van Der Beek, star di Dawson's Creek al sesto figlio: «Abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco»
Il sesto figlio in arrivo per James Van Der Beek. L’attore, diventato famoso grazie alla sua interpretazione di Dawson Leery nella celebre serie televisiva Dawson's Creek, ha annunciato il nuovo arrivo dal suo account Instagram, in uno scatto assieme alla già numerosa famiglia.

Leggi anche > U&D, Tina Cipollari contro Gemma : «Ecco cosa fa a telecamere spente»


 
 
Dopo un matrimonio fallito con la collega Heather Ann McComb, James ha sposato nel 2010 Kimberly Brook, ora incinta, con cui appare nello scatto condiviso dal social assieme ai cinque figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e l’ultimo arrivato Gwendolyn.



James nella lunga didascalia scrive “Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell'annunciare che un altro piccolo fagotto di gioia ci ha scelto per essere la sua famiglia”, ma rivela anche un particolare doloroso. La moglie infatti ha subito un aborto spontaneo, cosa di cui, sottolinea l’attore, si fa fatica a parlare. La coppia ha poi deciso di “rimettersi in gioco”, per uscire stavolta dalla visita dal dottore con “lacrime di gioia” per il futuro nuovo arrivo in famiglia.



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Ottobre 2019, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA