Ivana Mrazova bloccata in Emilia per il maltempo: «Luca dovrà sopportarmi ancora». Cosa è successo

Belli e sorridenti, i due si mostrano nuovamente insieme. E proprio poche ore fa, Ivana ha pubblicato delle stories mentre camminava affianco a Luca e aggiornava i fan sulla sua partenza

Ivana Mrazova bloccata in Emilia per il maltempo: «Luca dovrà sopportarmi ancora». Cosa è successo

di Redazione Web

Insieme e felici. Ivana Mrazova e Luca Onestini ormai fanno coppia fissa. Dopo essersi ritrovati al Gf Vip, fra i due è scoppiato nuovamente l'amore, tanto da mandare in tilt i fan. Belli e sorridenti, i due si mostrano nuovamente insieme. E proprio poche ore fa, Ivana ha pubblicato delle stories mentre camminava affianco a Luca e aggiornava i fan sulla sua partenza. Luca e la fidanzata sono in Emilia da un amico e Ivana sarebbe dovuta ripartire oggi. Ma a causa del grande diluvio che si è abbattuto sulla regione, non ha potuto prendere il treno. «Niente, Luca dovrà sopportarmi un altro giorno» dice la bella modella ceca. 

Aurora Ramazzotti e la foto 'inedita' di Michelle: «Non l'avevo mai vista». Mamma e figlia quasi identiche

The Ferragnez, la première a Milano: Chiara Ferragni e Fedez "spoilerano" il loro look. Bagno di folla a Milano

L'ironia

 

«Allora ragazzi tentativo non riuscito, son dovuta tornare perchè era tutto allagato.

Adesso vi faccio vedere...quindi riproviamo domani» esordisce Ivana a poche ore dalla precedente story in cui stava per partire. «E ci proverò» commenta Luca: «trovo le forze, ma stai qua dai vedi ci sono anche i cessi» dice l'ex gieffino ironicamente mentre attraversano dei bagni chimici accanto alla spiaggia. Insomma, tra una battutina pungente e l'altra, i due se la spassano amorevolmente. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA