Iva Zanicchi operata d'urgenza agli occhi: «Non vedevo più nulla»

Iva Zanicchi operata d'urgenza agli occhi: «Non vedevo più nulla»

Paura per Iva Zanicchi: la cantante e conduttrice televisiva, 78 anni, è stata operata d'urgenza ad un occhio. Lo storico volto della tv avrebbe dovuto essere presente in studio da Piero Chiambretti, come di consueto, ma ha dovuto dare forfait. In collegamento dalla sua casa con CR4-La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ieri è apparsa con una vistosa benda all'occhio destro e gli occhiali scuri, motivando anche la sua assenza in studio.

Segregato nello stanzino dalla matrigna: a 5 anni pesa 13 chili, costretto a mettere il pannolino



Come riporta anche TvZap, Iva Zanicchi era appena arrivata negli studi Mediaset dove avrebbe dovuto partecipare al programma di Chiambretti, quando ha improvvisamente perso la vista: «Ho sempre avuto una vista da aquila, poi non ci vedevo più. Sono andata da un mago, ho fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno».
 
 


Niente di preoccupante, quindi, per l'Iva nazionale. Per Iva Zanicchi il peggio è passato, come ha spiegato la diretta interessata: «Dovevo fare una cataratta da qualche tempo, un intervento da nulla, che avevo programmato per la prossima primavera. Poi quando sono arrivata in studio ho improvvisamente smesso di vederci, sono rimasta quasi al buio da quest’occhio, allora sono andata subito dal mio professore. Secondo lui il mio è stato un caso stranissimo, c'è questa membrana che si è spezzata in quattro punti, e si è indurita e ha fatto infezione l’occhio. Per cui ho dovuto anticipare l’intervento».
Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA