Iva Zanicchi sempre più scatenata: anche lei è pazza dell’attore-sex symbol Can Yaman. La cantante, in un'intervista in edicola sul settimanale Vero, riprende l’aitante attore turco per l’incidente avvenuto a Roma, l’assembramento delle fan che gli è costato una multa di 400 euro: «Hanno fatto bene! Can, per carità, sei bellissimo, ma con il Covid non si scherza! Lasciatevelo dire da me che ci sono passata: è una brutta bestia che, taac, ti colpisce proprio dove hai già delle debolezze. Io per esempio ci vedevo poco, e adesso quasi non leggo più». Poi Iva si lascia andare: ecco un estratto dell’intervista in edicola.
«Fino a alla prima volta in cui Can è andato da Maria De Filippi a C’è posta per te, vi confesso che non lo conoscevo affatto.
La Zanicchi rivela: «Che Can fa sognare! Diciamoci la verità, ormai con questa pandemia di sesso se ne parla, ma non lo si fa quasi più. Lui ispira certi pensieri, è un po’ come Kabir Bedi quando faceva Sandokan. Santa Maria, ve lo ricordate? Era un felino, una bestia, in senso buono, s’intende...».
Poi Iva rivela il suo interesse per lui: «E' l’uomo della foresta, selvaggio, come quello che faceva Tarzan, anche lui uno che ti faceva venire pensieri maliziosi. Il tipo che magari non si lava neppure tanto, ma meglio, se profuma troppo perde tutto! Le signore lo guardano, sognano, e magari poi si trovano meglio anche quando fanno l’amore con il marito. Le fantasie aiutano a vincere la noia, no? Non c’è niente di male».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Gennaio 2021, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout