Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni attacca Nicolas Vaporidis: «È un debole»

La reazione della moglie di Carmen Russo prima del televoto

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni attacca Nicolas Vaporidis: «È un debole»

Nuove accuse per Nicolas Vaporidis. Dopo l'attacco di Floriana Secondi, che ha accusato l'attore di essere «un raccomandato» e «un privilegiato» per il repsunto trattamento di favore ricevuto finora all'Isola dei Famosi, il concorrente viene preso di mira da Laura Maddaloni.

Leggi anche > Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez minaccia di andare via: cosa è successo

Laura Mantovani attacca Nicolas Vaporidis

Nel corso della terza puntata la judoka in coppia con Clemente Russo è stata scelta proprio da Vaporidis per sfidare al televoto il duo formato da Carmen Di Pietro e dal figlio Alessandro che, tuttavia, si sono già salvati due volte grazie ai voti del pubblico.

La nomination non è stata digerita da Laura Maddaloni non tanto per la decisione di Nicolas quanto per le motivazioni addotte dall'attore, che a detta della sportiva sarebbero state poco convincenti. «Io sarei stata più contenta se mi avesse detto 'siccome siete forti provo a mandarvi via', questa sarebbe una strategia e ti dico complimenti.

Ma se mi dici 'perché ti voglio bene e ti amo, allora ti lascio', sei proprio scemo. Lui ha detto quella frase che mi ha dato fastidio, ovvero 'nomino i più forti che stimo veramente tanto come persone e come campioni', io questa non l’ho capita», si è sfogata la moglie di Carmen Russo.

Da sportiva, Laura ha ugualmente accettato il guanto di sfida, ma ci ha tenuto a dare una lezione di stile a Nicolas Vaporidis: «Io, quando stimavo avversarie mie più forti, le ho sempre voluto incontrare in finale. Se questa è una sua tattica complimenti, ma è la tattica di un debole». Che stoccata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2022, 06:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA