Uomini e Donne, Irene Capuano incinta. L'annuncio della gravidanza sui social: «Ti amiamo già così tanto»

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere in attesa del primo figlio insieme al compagno Christian Galletta

Video

di Redazione web

Irene Capuano è conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza era stata scelta dalla condutttrice di U&D per corteggiare il tronista Luigi Mastroianni e, i due ragazzi avevano deciso di lasciare il programma insieme, mano nella mano per iniziare la loro storia d'amore fuori dagli studi televisivi. La relazione, purtroppo, non è durata, ma Irene subito dopo ha trovato l'amore con Christian Galletta con il quale fa coppia fissa da anni.

I due hanno da poco annunciato che sono in attesa del loro primo figlio. Andiamo a vedere che cosa hanno detto.

Luigi Mastroianni, notte in ospedale: paura per la compagna incinta. Cosa è successo?

Luigi Mastroianni, ex Uomini e Donne: «Vorrei entrare al GFVip. Sono un provocatore»

Irene Capuano, l'annuncio sui social

Irene Capuano ha annunciato con un post su Instagram di essere incinta del suo primo figlio, avuto dal compagno Christian Galletta.

L'influencer ha scritto: «Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo. Io già ti amo così tanto piccolo/a scricciolo/a. Nel modo più semplice (mi conoscete ormai) sono felicissima di condividere questa notizia bellissima insieme a voi. La mia assenza di questi mesi è giustificata». 

I fan dell'ex corteggiatrice non hanno potuto fare a meno di congratularsi con la coppia per l'arrivo del nascituro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA