Irama è innamorato: dopo Giulia De Lellis ecco chi è la nuova fiamma

Irama è innamorato: dopo Giulia De Lellis ecco chi è la nuova fiamma
Irama ha una nuova fidanzata. Dopo la storia con Giulia De Lellis, naufragata perché l'influencer è tornata con Andrea Damante, il cantante ha iniziato una relazione con la modella Victoria Stella. La coppia è uscita allo scoperto a Parigi. Sui social i fan avevano iniziato a sospettare qualcosa, ma le immagini dell'abbraccio finale immortalato nella Ville Lumière ormai non lasciano più dubbi. 

Pamela Prati parla per la prima volta dopo lo scandalo nozze: cosa ha detto su Mark Caltagirone
Grande Fratello, Valentina Vignali contro Soleil. Malgioglio avverte: «Occhio, rischi una querela»


Irama e Victoria hanno pubblicato anche dei video dalle stesse location e un botta e risposta che non è passato inosservato. Per ufficializzare l'unione hanno scelto stories parallele. E così si vede che camminano nello stesso mercatino, calpestano le stesse orme e sorridono visitando i medesimi luoghi.
Alla fine su Instagram si sono lasciati andare a immagini esplicite dell’abbraccio finale, con tanto di selfie insieme e cuoricini a corollario di tutto. Irama è tornato a credere nell'amore. 


E se l'artista non esita a presentare ai followers la nuova fiamma, la sua ex - Giulia De Lellis - stenta a parlare direttamente del ritorno insieme al dj veronese. La coppia, nata sotto i riflettori di "Uomnini e donne", ha già fatto una fuga d’amore negli Stati Uniti documentata da tutti i giornali di gossip. 
 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA