Irama e Giulia De Lellis, spunta la ex: «Mi cercava anche quando stava già con lei»

Irama e Giulia De Lellis, spunta la ex: «Mi cercava anche quando stava già con lei»
La storia d'amore tra Irama e Giulia De Lellis sembra procedere a gonfie vele: il cantante e la influencer, ex protagonista di Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. Eppure, all'orizzonte sembrano esserci nubi tempestose, dopo le dichiarazioni di Ana Yanirsa Martinez, modella e ballerina ma soprattutto ex di Irama.

Fabrizio Corona e la foto col figlio Carlos, pioggia di insulti. Furia Nina Moric: «Peggio delle bestie»



«La nostra era una storia molto seria, ci eravamo anche presentati alle famiglie. Quando ho saputo di Giulia De Lellis non l'ho cercato perché ero arrabbiata» - spiega Ana Yanirsa Martinez - «Poi lui si è fatto vivo e mi è venuto a trovare, dicendomi: "Non parliamo di queste cose, non devi darci peso". Fatto sta che ha provato a continuare ad avere una storia con me. Forse non aveva ancora le idee chiare e all'inizio non considerava la storia con Giulia così seria come oggi». Le dichiarazioni della ballerina e modella, apparse su DiPiù, sono state riportate anche da TvZap.

Le accuse sono piuttosto velenose, ma Ana Yanirsa Martinez assicura che, per lei, Irama ormai fa parte del passato: «Ero innamoratissima e sentivo che lo stavo perdendo. Visto che non sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio. Da allora non l'ho più visto, e mi sono rimasti solo i ricordi. Evidentemente, non ero io la donna adatta a lui e spero che con Giulia De Lellis sia felice».
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio 2019, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA