Totti e Ilary, gli accordi per il divorzio: «A lei la villa all'Eur, 12mila euro al mese e la custodia dei figli»

La separazione di Ilary e Totti ha fatto discutere fin da subito, fin da quando avevano cominciato a circolare le prime voci di una crisi

Video

di Redazione web

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno discutendo i termini del divorzio (dell'anno). Il primo round si può dire l'abbia vinto proprio la conduttrice che ha, nelle scorse ore, esordito con la nuova stagione dell'Isola dei Famosi. Ilary e l'ex capitano della Roma hanno, quindi, ricevuto la prima sentenza provvisoria da parte del giudice civile che sta seguendo la separazione più clamorosa dell'anno. Lo scrive oggi Repubblica.

Isola dei Famosi, i capelli di Ilary Blasi insospettiscono i fan: ecco cosa notano

Ilary Blasi, la scelta a fine puntata all'Isola dei Famosi lascia perplessi i fan: cosa è stato notato

Isola dei Famosi, prima gaffe a luci rosse di Ilary Blasi: «A me i normodotati non piacciono»

La sentenza

La sentenza formulata dal giudice civile dice espressamente che a Ilary Blasi andranno: la villa all'Eur, un assegno mensile di 12.500 euro e, infine, la custodia dei figli. Cristian e Chanel, che sono i figli più grandi dell'ex coppia, potranno muoversi in modo autonomo, ciò significa che potranno vedere il papà quando vorranno. Comunque, l'affidamento dei figli resta condiviso. La decisione avrà validità per l'intera durata del processo.
La separazione di Ilary e Totti ha fatto discutere fin da subito, fin da quando avevano cominciato a circolare le prime voci di una crisi tra i due che erano considerati da sempre una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. 
All'attenzione del giudice non c'era la questione legata ad un assegno di mantenimento per la conduttrice tv in quanto Blasi non aveva sollecitato nulla in tal senso.

Ilary Blasi e le frecciatine a Totti 

Durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha lanciato varie frecciatine all'ex marito Francesco Totti. La conduttrice prima ha detto: «Tutto può cambiare, un uomo che era accanto a me ora non c'è più... parlo di Nicola Savino ti mando un bacio, ti voglio bene» poi, Ilary ha aggiunto (presentando Enrico Papi): «Ma si sa, per uno che va ce n'è uno che viene». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA