Ilary Blasi senza fede al dito, svolta definitiva dopo la rottura con Totti

Negli ultimi scatti su Instagram i fan hanno notato che l'ex letterina non indossa più l'anello nuziale

Ilary Blasi senza fede al dito, svolta definitiva dopo la rottura con Totti

Ilary Blasi ha tolto la fede al dito. Negli ultimi giorni si è parlato molto della nuova fiamma dell'ex moglie di Francesco Totti, ma anche se non si hanno conferme a riguardo una cosa sembra essere certa, che la conduttrice non indosserebbe più la fede al dito, come mostra uno dei suoi selfie in una delle Instagram stories.

Leggi anche > Arisa, svolta sexy: «Sono dimagrita per amore, mi piaccio più oggi di quando avevo 20 anni»


La conduttrice è partita alla volta delle Marche con la sorella Melory e il marito e la figlia di lei per andare dalla nonna materna. I suoi selfie sono comunque molto sexy ma ai followers non è sfuggito un dettaglio, ovvero la mancata fede al dito. La conduttrice posta sui social gli scatti del suo soggiorno, mentre prende il caffè, mangia il gelato o passeggia con la nipotina Jolie.

Ad attirare l'attenzione è uno dei tanti selfie in cui Ilary posa allo specchio e qui si nota la mancanza dell'anello nuziale.

Intanto si continua a parlare della sua presunta relazione con Cristiano Iovino, il personal trainer milanese che le avrebbe mandato messaggi "in modo amichevole". Pare che tra loro ci fosse qualcosa e che lo scambio di messaggi abbia mandato su tutte le furie Francesco e che sia uno dei motivi della loro rottura.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Agosto 2022, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA