Ilary Blasi e Totti, dopo le accuse lei passa la domenica in famiglia: «Adoro la pasta cruda»

Nella sua prima intervista dopo la separazione, Francesco Totti è stato durissimo nei confronti della ex moglie

Ilary Blasi e Totti, dopo le accuse lei passa la domenica in famiglia: «Adoro la pasta cruda»

Nell'incessante bufera di polemiche, Ilary Blasi stacca la spina e passa la domenica in famiglia con la nonna e i suoi affetti più cari, lontano dalla eco mediatica generata dalle pesanti dichiarazioni di Francesco Totti nella sua prima intervista post annuncio della separazione. È quanto emerge dalle Instagram stories della conduttrice a poche ore dall'intervista “bomba mediatica” lanciata dal suo ex marito a proposito dei presunti tradimenti. Ma Ilary cambia registro e torna su Instagram, mostrandosi serena.

Leggi anche > Totti-Ilary, Fabrizio Corona all'attacco: «Caro pupone e cara caciottara, ora racconterò la verità»

ILARY BLASI DOPO LE ACCUSE DI TOTTI

Nelle prime storie pubblicate compare la nonna di Ilary, inquadrata mentre prepara l’impasto per le fettuccine. Nella storia successiva, Ilary si mostra mentre mangia la pasta cruda e scrive: «Amo la pasta cruda». Sembra, dunque, una reazione più che pacata quella della conduttrice dopo l’uscita dell’intervista dell’ex marito. Una calma che evidenzia la volontà di continuare a comparire in pubblico, in attesa che sia il tribunale a fare chiarezza e a stabilire eventuali colpe e procedere alla separazione anche legale. 

 

TOTTI CONTRO ILARY BLASI: TENSIONE CONTINUA

Nella sua prima intervista dopo la separazione, Francesco Totti è stato durissimo nei confronti della ex moglie. In un passaggio, in particolare, l’ha accusata di avere frequentato «molto da vicino» diversi uomini. Ha anche raccontato che, insieme al padre, Ilary avrebbe svuotato le cassette di sicurezza di famiglia, portando via diversi orologi preziosi appartenenti alla collezione dell’ex marito. In un altro passaggio, ha sostanzialmente lasciato intendere che la moglie lo avesse lasciato solo nel periodo seguito alla morte del padre, uno dei più difficili della sua vita. Vera la storia con Noemi Bocchi ma, ha assicurato, sarebbe stata Ilary la prima a tradire.

Attraverso il suo legale, invece, la presentatrice ha fatto sapere che resterà in silenzio per tutelare i suoi figli. Poi la precisazione: «Ma ha scoperto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie».


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Settembre 2022, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA