Ilary Blasi, la notte è sexy: il 'pigiama' infiamma Instagram. «Reggiseno e mascherina»

La Blasi, nelle sue ultime storie, si mostra appena sveglia, in scatti che sono molto sexy, sia a colori che in bianco e nero

Ilary Blasi, la notte è sexy: il 'pigiama' infiamma Instagram. «Reggiseno e mascherina»

Ilary Blasi sexy su Instagram. La conduttrice, che negli ultimi mesi è stata travolta dal vortice del gossip, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, non ha mai smesso di mostrarsi sui social, lasciando però da parte le critiche, le polemiche e i rumors, ma mostrando scatti di vita quotidiana insieme anche ai suoi figli.

Ilary Blasi in treno, il video su TikTok: quel dettaglio che manca sul viso (e i followers notano tutto)

Ilary, nelle sue ultime storie, si mostra appena sveglia, in scatti che sono molto sexy, sia a colori che in bianco e nero. Con solo un reggiseno sopra e una mascherina per coprire gli occhi dalla luce, Ilary mostra la sua tenuta da notte e fa impazzire i suoi fan. Che sia il suo reale "pigiama" o no, poco importa ai suoi followers che ne hanno apprezzato ancora una volta la bellezza e la sensualità.

Ilary sembra continuare la sua vita, nonostante le polemiche.

In questi giorni ha deciso di procedere legalmente contro l'amico Alex Nuccetelli per le continue rivelazioni sulla sua vita privata e dovrà andare in tribunale anche per stabilire gli accordi della separazione con Totti, visto che, a quanto pare, non è stato raggiunta un'intesa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA