Ilary Blasi, Teo Mammuccari e l'ipnosi: cosa è successo?

Dopo aver lasciato la conduzione del programma accanto a Belen, Mammuccari si sta preparando al debutto nel suo nuovo programma su Italia 1

Ilary Blasi, ipnotizzata da Teo Mammuccari: cosa è successo?

Ipnotizzata da Teo Mammuccari. Ilary Blasi è stata "catturata" dall'ex conduttore de le Iene che, ieri sera, si è cimentato in lezioni di iponosi durante una cena fra amici. Una casualità? Sembra proprio di no. Dopo aver lasciato la conduzione del programma accanto a Belen, Mammuccari si sta preparando al debutto nel suo nuovo programma su Italia 1. Nelle stories, Ilary Blasi ha mostrato come Teo la faceva addormentare per poi riprendersi subito dopo: maglioncino rosso, pantaloni neri e scarpe ginniche per. Uno status che Teo riuscirebbe a controllare e che sarebbe al centro del suo nuovo programma, come lui stesso ha mostrato sul suo profilo Instagram. 

Leggi anche > Belen Rodriguez, il video make up scatena le critiche: «Troppo gonfie!»

Infatti, Mammuccari ha condiviso nelle sue stories tutte le persone che, per le strade di Milano, è riuscito a fermare e ipnotizzare. Ma l'ex signora Totti come avrà reagito? 

La reazione

Ilary e Teo sono amici da tanti anni. I telespettatori sono abituati a vederli insieme, sia lavorativamente parlando che non. E, dopo l'ipnosi a cui sembra che Ilary si sia sottoposta tranquillamente, eccola di nuovo sorridere e pubblicare uno scatto con Mammuccari mentre sorridono e si danno un bacio fraterno. Sembra, quindi, che l'esperimento di Teo sia riuscito alla grande. E anche dopo avrebbe continuato con gli altri ospiti della cena. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA