Ilary Blasi, foto hot in barca: «Goodbye summer». Cosa coprono (e cosa non coprono) le sue braccia

Ilary Blasi provocante sui social con le sue pose sexy

Video

di Federica Portoghese

Ilary Blasi demolisce i freni inibitori e continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Provocatrice, sensuale ma mai volgare. Francesco Totti si starà mangiando le mani vedendo le foto dell'ex moglie quasi nuda? Eppure lei si concede così sui social, complice l'estate e le alte temperature, ma la Blasi sembra averci preso gusto a postare pose sexy e accattivanti.

Prima il suo lato B, tonico e muscoloso, ora è la volta del suo ventre piatto e ben definito con il seno al vento, coperto dalle sue braccia. Foto hot black and white, slip nero e occhiali da sole scuri, scatto bollente, e i fan sul web impazziscono. Un post poi cancellato e trasformato in una stories Instagram, forse per le critiche ricevute nei commenti?

Ilary Blasi, posa super sexy in Croazia. Provocazione per Totti?

Ilary Blasi, nuova fuga con la figlia Isabel. Ecco dove si trova

 

La prima estate da single di Ilary Blasi

Dopo la separazione da Totti, Ilary sembra volersi mostrare raggiante, bella e serena. Sarà davvero così o si tratta solo di una copertura? Intanto la Blasi saluta l'estate condividendo su Instagram lo scatto mozzafiato e la frase «Goodbye summer», saluta la prima stagione da single, vissuta tra dolore e rinascita, viaggi, lontana da casa, in compagnia di amici e famiglia.

Un'estate che si ricorderà per sempre, quella che ha sancito l'ufficialità della crisi con l'ex marito, che a differenza di Ilary ha trascorso le vacanze tra Roma e Sabaudia, proseguendo la sua relazione "segreta" con Noemi Bocchi


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Agosto 2022, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA