Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian: scollatura super sexy e cena a lume di candela. La dedica: «Amore mio»

La conduttrice romana e il suo compagno hanno festeggiato i 42 anni di lei in una location mozzafiato

Video

di Redazione web

Ilary Blasi, oggi 28 aprile, spegne 42 candeline e per l'occasione il suo compagno Bastian Muller le ha regalato una cena romantica a lume di candela. La coppia ha immortalato il bel momento con alcuni scatti che la conduttrice ha postato sulle storie Instagram nel proprio profilo. Attualmente, Ilary è impegnata con la conduzione dell'Isola dei Famosi che è cominciata due settimane fa e che sta già facendo discutere per la polemica legata all'opinionista Enrico Papi

Isola dei famosi, il commento di Luxuria al post di Ilary Blasi scatena l'ironia degli utenti

Isola dei famosi, troppo cocco fa male? Il possibile problema di salute per i naufraghi

Isola dei Famosi, Enrico Papi lascia? Il tweet misterioso: «Tutti i grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina...»

La cena di Ilary e Bastian

Nelle sue storie Instagram più recenti, Ilary Blasi ha raccontato con foto e video la cena romantica organizzata dal suo Bastian in occasione del suo 42esimo compleanno. La conduttrice indossava un vestito nero con uno scollo molto profondo e la schiena scoperta per metà, make up semplice e capelli sciolti. La location della cena era spettacolare: un tavolo imbandito per due, circondato da candele e lanterne che hanno reso più calda e sensuale l'atmosfera già esotica, dato che i due sembravano essere all'interno di un tempio indiano. Poi, Ilary ha anche ripostato la storia Instagram di Bastian: i due sono abbracciati teneramente e lui le ha scritto «Buon compleanno amore mio» con tanto di cuore rosso. 

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 

Ilary Blasi è attualmente al timone dell'Isola dei Famosi, uno dei reality show più amati dagli italiani. La conduttrice, sempre molto frizzante durante le dirette, è apprezzatissima sui social per la sua schiettezza e genuinità che spesso viene fuori durante le puntate. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA