Ilary Blasi ha portato Bastian a Roma? Ecco gli ultimi indizi tra le stories: e spunta anche Michelle Hunziker

La conduttrice sarebbe sempre più coinvolta nella sua relazione con l'imprenditore tedesco

Video

Ilary Blasi potrebbe aver portato per la prima volta Bastian a Roma. La relazione tra i due sembra essere sempre più seria e dopo una serie di viaggi insieme, la presentazione ad amici e famiglia, ora Bastian si trovrebbe a Roma, insieme ad altri amici di Ilary. 

Elisabetta Canalis separata dal marito? «Senza fede al dito e vive in una nuova casa». Ecco la verità

GFVip, Antonella Fiordelisi offesa: «Ho recitato in uno spot importante, non posso fare la cretina»

Gli indizi social

A far nascere il sospetto una storia su Instagram, pubblicata dalla stessa Blasi, in cui si vedono una serie di amici a cena in un ristorante di Roma e tra questi ci sarebbe Michelle Hunziker.

Si sente però parlare la conduttrice di origini svizzere in tedesco, come se alla cena fosse presente qualcuno che parla appunto la sua lingua madre. Immediatamente il pensiero è andato a Bastian che però non è stato inquadrato.

La relazione

Le cose tra la Blasi e l'imprenditore tedesco sembrano andare sempre meglio, c'è chi sostiene che proprio Bastian Muller sia stato il fautore del riavvicinamento tra Ilary e Totti, addirittura giunti a un accordo per la separazione dopo mesi di lotte e ripicche. L'uomo potrebbe aver dato a Ilary la serenità giusta per terminare la guerra tra ex coniugi che avrebbe solo dato dispiaceri e sofferenza ai figli. Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Febbraio 2023, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA