Ilary Blasi, Bastian esiste davvero ed esce allo scoperto: le foto del weekend sulla neve tolgono ogni dubbio

Ilary Blasi e Bastian avevano già fatto outing sui social

Ilary Blasi, Bastian esiste davvero ed esce allo scoperto: le foto del weekend sulla neve tolgono ogni dubbio

di Redazione Web

Tra Ilary Blasi e Bastian Muller la relazione procede a gonfie vele. Dopo il Capodanno trascorso a Bangkok e la recente fuga romantica a Parigi, la coppia adesso sta trascorrendo un weekend sulla neve in compagnia della famiglia di Ilary.

Sempre attiva sui social network, la Blasi ha condiviso alcuni momenti della vacanza senza mai inquadrare il suo Bastian. A farlo per lei, tuttavia, ci ha pensato uno dei componenti dell'allegra compagnia. Nella foto pubblicata sui social, l'imprenditore tedesco appare spensierato e...assetato, mentre stringe tra le mani una pinta e brinda alla breve vacanza. La foto ha scatenato il gossip e ormai è ufficiale: Nessun Mark Caltagirone 2.0, Bastian Muller esiste davvero!

Totti, Noemi Bocchi è incinta? L'amico Alex Nuccetelli svela la verità: «Stanno bene...»

Chanel Totti, la foto con mamma Ilary e la sorellina Isabel e quel messaggio 'nascosto' per papà Francesco

Totti, Chanel ha trovato l'amore? Spunta il video di un bacio su TikTok

Le foto della vacanza

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha fatto il grande passo e ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato alla famiglia rendendo così la relazione ufficiale. Ilary si sta godendo il relax prima scattando uno shooting con pose sensuali tra la neve e poi godendosi una cioccolata calda tutta al femminile, in compagnia delle altre lady. Nel frattempo, i compagni delle rispettive donne si godono un boccale di birra tra il freddo della località innevata con una vista mozzafiato.

Ilary Blasi e Bastian avevano già fatto outing sui social. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, durante la fuga romantica a Parigi, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un'immagine sexy che riprendeva una mano poggiarsi sulle sue gambe. Così, Ilary era uscita finalmente allo scoperto, al di là dei paparazzi, confermando ufficialmente la sua storia d'amore con l'imprenditore tedesco.

Ilary ha voluto nascondere questa volta la presenza di Bastian dalle sue storie, inducendo i follower a pensare che la vacanza fosse solo tra donne. Ma i più esperti, hanno ritrovato l'imprenditore tedesco tra le storie pubblicate sui social dai presenti durante il weekend.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA