Ilary Blasi e la delusione "Balalaika": «Io e Belen pesci fuor d'acqua...»

Ilary Blasi e la delusione "Balalaika": «Io e Belen pesci fuor d'acqua...»
MILANO - «Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua», Ilary Blasi parla della sua esperienza come co-conduttrice del programma sui mondiali di Russia, "Balaika", in onda su Canale 5.

Ilary:  «Con Belen prima non ci parlavamo. E' il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»



Gli ascolti sono stati al di sotto di quelli previsti e le critiche sono state tanto per lei quanto per Belen Rodriguez, non ferratissime sul calcio: «Fortunatamente – ha spiegato a “Tv, Sorrisi e Canzoni” - lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento».




Il lavoro fatto è stato comunque buono: «Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso».
Infine la spiegazione sul caso della sua vacanza a Mykonos: «Era una pausa concordata da tempo e non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto».
Ad attenderla comunque “Le Iene” e il “GfVip”: «A Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo... Il Gf è una macchina più complicata e imprevedibile: quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti».




 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA