Ilary Blasi fa 40 anni, il commovente messaggio di auguri di Francesco Totti

Ilary Blasi fa 40 anni, il commovente messaggio di auguri di Francesco Totti

di Silvia Natella

Francesco Totti Ilary Blasi hanno trascorso metà della vita insieme. Oggi la conduttrice de L'Isola dei Famosi compie 40 anni e non potevano mancare gli auguri 'social' del marito. Un post molto romantico che ha riscosso migliaia di like e commenti. L'ex capitano della Roma ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della moglie con l'auspicio, d'ora in poi, di «aggiungere i mattoni» alla casa metaforica che stanno costruendo insieme. I due sono legati da 20 anni e hanno tre figli. Rappresentano per tutti un esempio di coppia affiatata. 

Leggi anche > Massimo Boldi, il dramma della moglie Maria Teresa a Oggi è un altro giorno: «È stato folgorante».

Bortone commossa

Francesco Totti, gli auguri per i 40 anni di Ilary

«La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 ... abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita....insieme!!!! auguri amore mio», si legge nell'ultimo post di Francesco Totti. Nelle stories ha poi inanellato una serie di fotografie scattate negli anni con la scritta "Sono 40... ti amo".

 

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti condivide spesso dediche romantiche alla moglie. La stessa conduttrice de L'Isola dei Famosi con la sua ironia aveva dichiarato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo che il marito continua a guardarla con gli stessi occhi di quando si sono innamorati. «Forse si è impallato», la battuta di Ilary. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA