Ilaria Spada, mamma per la terza volta: «Pensavo di non essere brava con i bambini»

L'attrice ha partorito presso la clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia

Ilaria Spada, mamma per la terza volta: «Pensavo di non essere brava con i bambini»

Fiocco azzurro per Ilaria Spada. Lunedì 28 febbraio l'attrice ha dato alla luce il suo terzogenito, nato presso la storica clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i suoi primi due figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni).

 

Leggi anche > Kim Rossi Stuart, terrore a Roma: il figlio finisce nel Tevere FOTO

Ilaria Spada mamma per la terza volta

Per la Spada, legata dal 2011 a Kim Rossi Stuart, si è trattato della terza gravidanza, conclusa con successo e senza criticità, come riferiscono il ginecologo dott.

Luca Cipriano e l'ostetrica Lilli Baldacchino, che l'hanno assistita al parto e con cui l'attrice ha voluto farsi scattare alcune foto ricordo.

«Il piccolo e la mamma stanno bene – riferisce Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia –. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale».

E pensare che tempo fa Ilaria Spada credeva di non essere portata per la maternità. «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano» aveva dichiarato in un'intervista a Vanity Fair l'attrice, che per il momento non ha ancora rivelato il nome del neonato. Con il senno di poi, Ilaria non potrebbe essere più soddisfatta e appagata: per lei i bambini sono diventati davvero il centro del suo mondo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2022, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA