Il compleanno in coppia di Shakira e Pique. Lei 40, lui 30 -Guarda

Il compleanno in coppia di Shakira e Pique. Lei 40, lui 30 -Guarda
Shakira è nata il 2 febbraio 1977 a Barranquilla, una città sulla costa atlantica della Colombia, che ha dato i natali anche all'attrice Sofia Vergara e alla vincitrice di Miss Universo 2014, Paulina Vega. La cantante è figlia unica di un gioielliere, William Mebarak, e di sua moglie, Nydia Ripoll, ed è cresciuta in una famiglia di origine libanese.
 
 

Adivinen a quien le salió el rey en el roscón? Shak

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:



Oggi, Shakira può vantare tre Guinness dei primati, due per il suo successo nel campo della musica, e uno per i social network, dove si può vantare di essere la prima persona al mondo a raggiungere i cento milioni di "mi piace" su Facebook.
 
 

#Chantaje

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:



Un altro capitolo importante della vita della star colombiana è la sua storia d'amore con il calciatore Gerard Pique del FC Barcelona, ​​che ha dieci anni di meno, 30, ed è nato lo stesso giorno, il 2 febbraio.

Si dice che durante la registrazione del video di Waka Waka, inno del mondiale sudafricano, Pique si avvicinò alla cantante dicendole che se avesse vinto la coppa l'avrebbe invitata a una cena romantica. Settimane dopo la Spagna ha fatto la storia vincendo la sua prima Coppa del Mondo e dopo un po 'il rapporto tra la cantante e il calciatore è diventato di dominio pubblico.
 
 

Ayer disfrutando de una gran noche en el @yoursbarcelona con los amigos de #foodink! Cuidado @shakira con el pastel...

Un video pubblicato da Gerard Piqué (@3gerardpique) in data:



La differenza di età tra di loro non è un ostacolo, la coppia ha anche due figli, Milan e Sasha, quattro e due anni rispettivamente, nati e cresciuti a Barcellona, ​​la città dove la coppia risiede. Shakira si distingue anche per l'impegno nel sociale, ha cinque scuole in Colombia che forniscono istruzione e cibo a circa 4.000 bambini.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA