Ignazio Moser, dedica a Cecilia Rodriguez: «I nostri primi 18 mesi insieme, grazie a te coltivo la parte migliore di me»

Ignazio Moser e la dedica a Cecilia: «I nostri primi 18 mesi insieme, grazie a te coltivo la parte migliore di me»
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez compiono i loro primi 18 mesi insieme. Dopo un anno e mezzo di amore, il figlio di Francesco Moser ha dedicato un post dolcissimo alla sua fidanzata, sorella minore di Belen. I follower, su Instagram, sono letteralmente impazziti dopo le parole d'amore di Ignazio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, primo bacio dopo la rottura: sono tornati insieme​



« Verificato I nostri primi 18 mesi insieme racchiusi in una sola foto, una foto che dice tanto di noi, una foto semplice come mi hai insegnato ad essere tu, una foto che rappresenta la nostra quotidianità, quella che ci piace tanto e della quale siamo dall’inizio così gelosi» - scrive Ignazio Moser nella didascalia di un selfie in compagnia di Cecilia Rodriguez - «E poi quegli occhi, i tuoi occhi così puri che mi hanno fatto innamorare di te e di tutto quello che sei!».

La chiosa finale del post di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez è di quelle capaci di emozionare tutti i fan della coppia: «Di certo non sono perfetto, anzi direi che sono proprio disastro ma insieme a te sento che ogni giorno sto coltivando la parte migliore di me... quella che solo tu nel mondo meriti... ».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA