Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: annunciato il matrimonio. «Quest'estate nella Val di Cembra, in Trentino»

Video
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. Ad annuncaire il matrimonio è stato lo stesso ex gieffino vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, che ha rivelato i progetti per le nozze con la fidanzata durante la trasmissione “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia su Real Time.

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono innamorati all’interno della casa di Cinecittà quando Cecilia era ancora impegnata con Francesco Monte poi lasciato in diretta, sarà celebrata quest’estate.

Davide Mengacci, quel dolore per il figlio Rudy Zerby: «Rapporto ancora assente»




Un amore davvero travolgente, come fa sapere “Novella2000”, che arriva all’altare dopo solo un anno di fidanzamento e che dovrebbe celebrarsi, secondo quanto raccontato dal ciclista ed ex gieffino, in Trentino, località Val di Cembra, zona cara a Ignazio e alla sua famiglia.



Questo sarebbe quindi il secondo matrimonio con un italiano per le sorelle Rodriguez, dopo quello naufragato di Belen con l’ex Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago. Secondo voci di corridoio i due avrebbero già visitato la località per cominciare a organizzare il grande evento, a cui non mancheranno di certo i numerosi amici vip.

LEGGI ANCHE Ciclista in ospedale con un coltello conficcato in testa: «C'è un dottore libero?»

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA