Iggy Azalea si iscrive a OnlyFans, la rapper australiana promette contenuti «senza censura»: fan impazziti

L'abbonamento al profilo di Iggy Azalea costa 25 dollari

Iggy Azalea si iscrive a OnlyFans, la rapper australiana promette contenuti «senza censura»: fan impazziti

di Redazione web

La rapper australiana Iggy Azalea si è iscritta a OnlyFans e ha fatto andare i fan fuori di testa, promettendo foto, video e musica esclusiva «senza censure». È parte del suo progetto multimediale "Hotter Than Hell", prodotto in collaborazione piattaforma di contenuti espliciti.

Onlyfans, Rebecca Busi la pilota italiana che corre la Dakar: «Ognuno deve usare i social come vuole»

Ilary Blasi di nuovo felice, Bastian appare per la prima volta sui social dell'ex moglie di Totti: «Tesoro»

Il progetto musicale

L'abbonamento al profilo di Iggy Azalea costa 25 dollari. Il progetto si concluderà il prossimo dicembre, con l'uscita del suo quarto album. La rapper 32enne è tra i volti più sexy del panorama musicale mondiale. Sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 17 milioni di follower, condivide spesso foto al limite della censura. Ma nel 2020, a domanda precisa, rispondeva chiaramente di non essere interessata a OnlyFans.

Adesso ha cambiato idea: «Lavorare con OnlyFans mi consente di evitare la censura travolgente e creativamente limitante», ha detto, promettendo contenuti sopra le righe. Azalea è l'ultima celebrità ad unirsi a OnlyFans, insieme a artisti del calibro di Cardi B, Blac Chyna, Bella Thorne, Bhad Bhabie, Denise Richards e Carmen Electra.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA