Uomini e donne, il dietrofront di Ida Platano: «Ecco perché ho deciso di tornare con Riccardo Guarnieri»

Uomini e donne, il dietrofront di Ida Platano: «Ecco perché ho deciso di tornare con Riccardo Guarnieri»
“Fino a qualche giorno fa ero molto titubante all’idea di ricominciare a frequentare Riccardo”, Ida Platano spiega le ragioni per cui è tornata assieme a Riccardo Guarnieri. Di nuovo sul trono over di “Uomini e donne” per cercare l’amore, ha invece ritrovato il suo ex che ha cercato di riconquistarla con una lettera. Al primo no di Ida è seguita la decisione di riprovarci.
 
Leggi anche > Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo ritrova il sorriso con Riccardo Colucci, tentatore di Delia Duran


 
Aveva già fatto sapere che i suoi sentimenti sono cambiati (“Benché sia cambiato ciò che provo nei suoi confronti perché ci sono paure che mi frenano, faccio fatica a credergli e io stessa ho creato un’armatura interna per difendermi da lui”), ma alla fine al cuor non si comanda: “Tuttavia ho deciso di lasciare il programma con Riccardo – ha spiegato al Magazine di “Uomini e donne” - perché voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta. D’altronde io Riccardo l'ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo”.



Ora comincia al vita di tutti i giorni: “Ci siamo sentiti ogni giorno, ma ancora non ci siamo visti. Io sarei voluta scendere a Taranto, ma alla fine abbiamo deciso di trascorrere insieme un weekend a Roma, a
Metà strada. Devio dire che sono più tranquilla, cerco di evitare le solite discussioni anche se quando parliamo è difficile non rievocare il passato e ogni tanto capita”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Ottobre 2019, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA