Iannone senza parole, De Martino e il lupo per Santiago. A "Le Iene" cambia tutto

Iannone senza parole, De Martino e il lupo per Santiago. A "Le Iene" cambia tutto
MILANO – Il cambio di conduttori a “Le Iene”, il lupo che Santiago ha chiesto al papà Stefano De Martino per Natale, Iannone senza parole e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”

Il ritorno di "C'è posta per te"
In questi giorni grande fermento negli studi di C'è posta per te. La trasmissione dei record di Maria De Filippi, che tornerà a gennaio, avrà come protagonisti: Emma, Alessandra Amoroso, Il Volo, Belen Rodriguez e il bomber dell'Inter Mauro lcardi. I vip parteciperanno, come sempre, alle storie di un format collaudatissimo e vincente.
Turnover a "Le Iene"
A Le Iene grandi cambiamenti: da gennaio Frank Matano (che tornerà a Sky) non sarà più accanto a Ilary Blasi. Idem il collega Giampaolo Morelli. Aperti i casting per chi condurrà la trasmissione con Ilary.
Iannone senza parole
Claudia Manzella, ex fidanzata "storica" di Andrea Iannone (per ben sei anni!), da quando il pilota motociclistico l'ha lasciata per Belen Rodriguez, ha conosciuto il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli ed è già in dolce attesa del calciatore. Notizia che non ha certo lasciato indifferente Iannone ... che però ritroverà il sorriso alle Maldive con la sua Belen. Ne siamo certi.
De Martino e il lupo
Stefano De Martino, in questi giorni, non sta trovando assolutamente pace. Suo figlio Santiago gli ha infatti chiesto per Natale un regalo davvero "speciale": nientemeno che un lupo! De Martino è in estrema difficoltà. Intanto il ballerino e conduttore sta ultimando le riprese di Ultima fermata, lo show televisivo che lo vedrà protagonista, per quattro puntate in prima serata, su Italia 1. E dove De Martino si troverà alle prese Con diverse coppie in crisi.

(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2016, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA