I The Kolors con Belen, Mago Othelma al Festival
Insigne si sposa di nuovo, Menez si separa

I The Kolors con Belen, Mago Othelma al Festival Insigne si sposa di nuovo, Menez si separa
Matrimonio in chiesa per Insigne
Il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne e la moglie Jenny - già sposati in Comune - hanno appena ricevuto il sacramento della cresima. Tutto è successo nell'immediato dopopartita di Napoli-Empoli. Tra le parrocchie di Frattamaggiore e Frattaminore si nasconde un segreto di Pulcinella: Lorenzo e Jenny si stanno preparando a sposarsi anche in chiesa.
Separazione in casa rossonera
Finisce, invece, un amore in casa Milan. Il calciatore francese Jeremy Menez, asso del centrocampo, ha lasciato la compagna Emilie nonostante la coppia abbia due figli: Uno, Menzo, nato pochi mesi fa. Jeremy ha una nuova partner e non si nasconde.
Questione di cuore
In molti si sono chiesti come mai Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli. "Chi" rivela che Milano, per Emma, è una scelta di cuore. Infatti, la ex di Agnelli ha un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.
Il mago al Festival
Il divino Otelma è stato visto dietro le quinte al Festival di Sanremo. A chi gli chiedeva come mai fosse lì, lui rispondeva al plurale: «"Accompagniamo" un cantante che ha chiesto la "nostra" presenza e la "nostra" energia positiva». Ma non ha svelato il nome dell' assistito.
Arrivano i "The Kolors"
Nella seconda puntata di Pequeiios Gigantes colpaccio della produzione di Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci saranno Stash con i suoi The Kolors, vincitori dell'ultima edizione di Amici e il maestro Luca Laureati, preso in prestito da Avanti un altro

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA