I soliti ignoti, la domanda scomoda di Raul Cremona imbarazza Amadeus. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?»

La domanda "scomoda" di Raul Cremona ad Amadeus spiazza i fan

I soliti ignoti, la domanda scomoda di Raul Cremona imbarazza Amadeus. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?»

di E.C.

I soliti ignoti, la domanda di Raul Cremona che imbarazza Amadeus. Fan increduli: «È la prima volta che succede...». Pochi minuti fa, è terminato il game show di Rai1 condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Raul Cremona che ha giocato per devolvere il montepremi in beneficenza a Terres des Hommes. 

Leggi anche > Claudio Amendola scoppia in lacrime a Verissimo: «Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme»

L'indagine di Cremona è buona, il mago compie solo un errore (costoso) e arriva alla fase finale con un tesoretto di 44mila euro. Entra il parente misterioso, si tratta di Luca, 44 anni. Cremona è indeciso tra alcuni ignoti e sceglie di dimezzare giocando per 22mila euro. Poi pone al conduttore una domanda inedita: «Quanto costa usare il binocolone?». Ma Amadeus glissa: «Se lo usi giocheresti per 17.600 euro».

Immediati i commenti dei fan su Twitter: «È la prima volta che chiedono il costo del binocolone, ma Amadeus non risponde...». E ancora: «Bravo Raul, finalmente qualcuno che lo chiede. Il mistero del binocolone...».

Alla fine, il mago riesce a indovinare il fratello del parente misterioso (il numero 7). Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Settembre 2021, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA