I nemici della Marini, Siffredi pazzo di Asia. Il botto di Maria, Eddy Martens parrucchiere

I nemici della Marini, Siffredi pazzo di Asia. Il botto di Maria, Eddy Martens parrucchiere
MILANO - I nemici della Marini, Rocco Siffredi e gli apprezzamenti ad Asia Nucciatelli, le scelte di Alessia Macari e le altre notizie della “Chicche di gossip” di “Chi”
Rita e Maria Grazia: nuova coppia sul set
Il profilo morbido dei colli di Volterra, in Toscana, sullo sfondo delle forme morbide di Rita Ora e Maria Grazia Cucinotta: la cantante britannica di origini albanesi e l'attrice italiana sono sul set del fantasy Wonderwall. Il film arriverà al cinema nel 2017, ma pochi fortunati spettatori hanno potuto assistere in anteprima ad alcune scene dal vivo.
Ieri coinquilini, oggi nemici
Valeria Marini ha scelto. Nelle sue ospitata e comparsate in tv non vuole più incrociare due persone: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Se si fa il nome di questi-due ex coinquilini della casa del Grande fratello Vìp, Valeria non mette piede in studio.
Rocco Siffredi punta ad Asia
A "Chi" non è sfuggito un breve commento, tra gli oltre 200 mila, apparso sotto la foto di un primo piano social di Asia Nuccetelli, concorrente del Gf Vìp e figlia di Antonella Mosetti. Il commento recitava così: "Anche nature sei da cento!" e la firma era di Rocco Siffredi ...
Saper Party per Michelle e Il volo
Ennesimo colpaccio di Maria De Filippi, che nella seconda puntata dello show da lei prodotto House Party (andrà in onda a dicembre su Ca- nale 5), metterà a disposizione di Michelle Hunziker e de Il Volo, i padroni di casa dove si terrà il party, l'ex asso della Juventus e-della' Nazionale Alex Del Piero, la cantante Gianna Nannini e Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra.
La Macari sceglie la Toffanin
Dopo aver fatto il giro di tutte le tv e conosciuto tutte le conduttrici, Alessia Macari ha scelto la sua preferita: Silvia Toffanin. A tal punto che ha messo una sua foto con lei come sua icona su WhatsApp.
Higuain sorvegliato speciale
Il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain non ha vita facile a Torino. Nelle ultime due settimane le sue uscite private sono accompagnate da uomini della Digos che non lo perdono mai di vista e lo seguono ventiquattrore ore su ventiquattro. Il bomber ha raccontato agli amici che ha dovuto prendere questo provvedimento dopo aver ricevuto alcune, pesanti minacce anonime.
Io ballo da solo
È finita la storia d'amore tra Fabio Basile, medaglia d'oro di judo alle Olimpiadi di Rio, e Sofia Petitto, anche lei judoka. Lui ora dovrebbe essere nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Per la gioia delle sue fan, che non vedono l'ora di vederlo volteggiare in pista.
Eddy manidi forbice
Che fine ha mai fatto Eddy Martens, l'ex compagno di Antonella Clerici, nonché padre della loro bambina Maélle? Se ne è tornato a vivere a Bruxelles, in Belgio; e, con i soldi messi da parte in Italia, ha aperto un negozio per parrucchieri, che ha scelto di chiamare #105.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2016, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA