Hugh Grant si sposa a 57 anni, nozze a fine maggio per lo scapolo d'oro d'Inghilterra

Hugh Grant si sposa a 57 anni, nozze a fine maggio per lo scapolo d'oro d'Inghilterra

  • 93
    share
Lo scapolo d'oro d'Inghilterra finalmente si sposa. Hug Grant è pronto a convolare a giuste nozze, a 57 anni, con la fidanzata svedese Anna Eberstein, di 39 anni, proprio entro la fine del mese. Grant, da sempre molto attento a tutelare la sua vita privata, non ha fatto emergere nulla, ma è stato tradito dalle pubblicazioni presso l'ufficio del registro di Kensington e Chelsea.

Hugh Grant, da sex symbol a papà: pancetta in vista al mare col figlio



La star, che ha tre figli con Anna e due con l'ex fiamma Tinglan Hong, è da tempo considerato uno scapolo incallito, tanto che alcuni amici avrebbero dichiarato di non aver mai pensato di poter andare a un suo matrimonio. Secondo quanto riporta il Sun, l'attore è stato legato sentimentalmente a diverse colleghe, tra cui Martine McCutcheon e Drew Barrymore. Da sempre si definiva un "vecchio triste e solitario", ma Anna sarebbe stata capace di fargli cambiare idea.

Grant ha incontrato la direttrice di vendita al dettaglio Anna in un bar di Londra sei anni fa, e da allora sembra finalmente essersi calmato. Con lei ha fatto tre figli e la nuova paternità lo ha cambiato molto, facendogli prendere quindi la decisione di porre fine alle scorribande da scapolo d'oro del Regno Unito. 
Domenica 20 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME