Hilary Swank incinta a 48 anni, aspetta due gemelli: «Un miracolo». Il tenero annuncio in tv

L'annuncio della doppia gravidanza arriva in diretta televisiva, poi il post sui social per avvertire i suoi tanti follower come se fosse un film in uscita nelle sale

Hilary Swank incinta a 48 anni, aspetta due gemelli: «Un miracolo». Il tenero annuncio in tv

di Niccolò Dainelli

Hilary Swank diventerà mamma a 48 anni. L'attrice di Hollywood, vincitrice di due premi Oscar dà la notizia con un annuncio tv a Good Morning America, il programma mattutino del network Abc: «È una cosa che desideravo da molto tempo: sarò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci».

George Clooney e Julia Roberts, divorziati e innamorati: «Solo insieme potevamo fare questo film»

 «Un miracolo»

La premiatissima attrice di Hollywood è in dolce attesa di due gemelli, insieme all'imprenditore Philip Schneider, sposato in un bosco nel 2018, nel parco nazionale di Redwood in California. «È così bello poterne parlare e condividerlo», ha dichiarato Hilary Swank. Della sua vita ha raccontato molto pubblicamente. Si era allontanata da Hollywood per quattro anni, per prendersi cura del padre malato, che nel 2014 ha subito un trapianto di polmone. 

Ai ruoli che le venivano offerti, aveva preferito stare in casa perché «Non aveva nessuno che si potesse occupare di lui. Ho deciso di farlo io. Ho seguito tutto il periodo ospedaliero e, dalla convalescenza in poi, si è trasferito da me», dichiarò ai tempi. Poi la scomparsa del padre lo scorso gennaio, una «perdita tremenda», che l'ha segnata molto e che ha preceduto solo di qualche mese la notizia della sua gravidanza. «È un miracolo», ha confessato in diretta televisiva.

Il cerchio della vita

Dopo il lutto, oggi la buona notizia della doppia gravidanza. «È una tale benedizione. È un vero miracolo. È incredibile», ha commentato. Poi ha voluto informare anche i suoi tantissimi follower di Instagram con un post pieno di umorismo, nel quale annuncia l'arrivo dei suoi due figli come fosse al cinema:  «Coming soon».

Come al cinema, ma nella vita.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA