Heidi Klum non entra più nei pantaloni dopo la vacanza in Italia, il siparietto hot

Video
Heidi Klum non entra più nei suoi pantaloni. La modella, famosa per il suo fisico statuario, è recentemente stata in Italia dove si è sposata con il compagno proseguendo il soggiorno a Capri anche nei giorni successivi come viaggio di nozze. Pasta, pizza e tutte le bontà italiane si sono fatte sentire anche per chi, come lei, non ha mai avuto problemi di linea, tanto che rientrando a casa ha avuto una brutta sorpresa.

Chiara Ferragni nuda su Instagram. L'Influencer senza reggiseno fa impazzire il web. E prende in giro i troll: «Ma sei una madre...»



Heidi ha pubblicato diverse Instagram stories in cui mostra che i pantaloni non le entrano più.  La taglia è troppo stretta e il bottone non si allaccia. Sul piccolo inconveniente però ci scherza su: «Ma quanta pasta ho mangiato in Italia» e non perde occasione per lasciarsi andare a un siparietto sexy, mostrando ai suoi follover un lato b parzialmente scoperto, mentre indossa lingerie sexy.

Potrebbe anche aver preso qualche chilo e i pantaloni potrebbero non calzarle a pennello, ma a un primo sguardo non sembra certo aver perso la sua forma perfetta. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Agosto 2019, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA