Heidi Baci: chi è il nuovo "marito" Romeo Veshaj

I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Albania

Heidi Baci: chi è il nuovo "marito" Romeo Veshaj

di Dajana Mrruku

Heidi Baci ha trovato l'amore all'interno della casa del Grande Fratello Albania, con il musicista Romeo Veshaj, che si è classificato al terzo posto. I due, da prima titubanti sull'inizio di una vera e propria relazione all'interno del reality, si sono presi del tempo per conoscersi meglio e non affrettare troppo le cose. Dopo una crisi che li ha allontanati per alcuni giorni, la coppia ha ritrovato la serenità e i due hanno ufficializzato la loro relazione con un "matrimonio simbolico" che, nonostante non abbia nessun valore legale, è un passo molto importante per i ragazzi. 

Ma chi è questo musicista che ha conquistato il cuore della giovane modella?  

 

Romeo Veshaj, chi è

Romeo Veshaj è un cantante e musicista molto importante in Albania. Nato il 1 settembre 1995 a Valona, in Albania, inizia la sua carriera da giovanissimo, nel 2014. Lui e suo fratello gemello Donald Veshaj si fanno conoscere per la loro simpatia e il loro talento. 

Nel 2019 Romeo e Donald fondano il duo "Binjaket", (tradotto: "i gemelli"), con un loro programma omonimo dove, insieme alla conduttrice e compagna di Donald, Bora Zemani, intervistano e conoscono perosnaggi del mondo dello spettacolo. 

La carriera televisiva

Il fratello gemello di Romeo Veshaj, Donald, ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando secondo.

I fan si sono da subito affezionati al ragazzo e hanno sostenuto di riflesso anche il giovane Romeo e la sua fidanzata Heidi. 

Non solo musicista, anche attore e conduttore, Romeo ha preso parte ad un programma televisivo con Donald, chiamato "Me ler te flas" (tradotto: lasciami parlare), poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello dove si è classificato al terzo posto, proprio davanti alla sua Heidi arrivata quarta.

La carriera musicale

Romeo Veshaj ha trovato nella musica il suo principale talento. Cantante e autore riconosciuto in tutta l'Albania, ha duettato con i principali artisti della scena musicale albanese, creando hit estive e non solo.   

Il matrimonio simbolico


Heidi Baci e Romeo Veshaj si sono sposati all’interno della casa del grande Fratello Albania. La coppia, seppur simbolicamente, si è scambiata le promesse di amore eterno di fronte ai coinquilini del reality, vestiti di tutto punto. Il matrimonio non ha valenza legale, ma solo simbolica, eppure Heidi non si è fatta trovare impreparata e ha indossato un abito bianco molto principesco, capelli biondi sciolti e velo bianco, mentre il suo Romeo ha scelto un completo elegante nero con il papillon. 


I due si sono scambiati un bacio molto passionale alla fine della cerimonia, tra gli applausi e i festeggiamenti dei concorrenti. Il matrimonio è uno dei momenti più attesi dagli spettatori del reality albanese che ogni anno incoronano la loro coppia preferita con questa cerimonia simbolica.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2024, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA