Heather Parisi: «Ultimo? So bene chi è». La risposta alle polemiche dopo l'intervista a Belve e le parole per la figlia Jacqueline Luna

In un lungo post su Instagram la showgirl ha voluto dire la sua dopo il vortice di polemiche che l'ha colpita nelle ultime ore

Heather Parisi dopo le polemiche ci ripensa: «Ultimo? So bene chi è». Poi risponde alla figlia Jacqueline Luna

di Redazione web

Heather Parisi, finita in un vero e proprio vortice di polemiche dopo la sua intervista a Belve, ha voluto dire la sua. Dopo l'intervista fatta da Francesca Fagnani la showgirl avrebbe vissuto un vero e proprio caos, dal pignoramento effettuato subito dopo la registrazione, alle accuse dei fan di Ultimo, fino agli attacchi diretti della sua primogenita Jacqueline.

Aurora Ramazzotti, il parto è vicino: costretta a rinunciare al concerto di papà Eros

Diletta Leotta incinta? La pancia non si nasconde più: «Lo ha confessato lei stessa»

Le parole su Ultimo

In un lungo post su Instagram però Heather ha voluto dire la sua: «Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia». In primis la Parisi ha voluto chiarire con i fan di Ultimo, spiegando il motivo della sua espressione, legata solo al desiderio di voler proteggere la privacy della figlia e non certo di screditare il cantante.

La difesa della privacy

Poi però chiarisce quella che per lei è la vera questione: «Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio».

 

 

La risposta a Jacqueline

Non manca infine il riferimento alle parole della figlia: «Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perchè questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé.
Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA