Heather Parisi: «Madonna? Orgogliosa di essere naturale, lei è tutta chirurgia estetica. E abbiamo la stessa età»

Madonna è stata duramente attaccata dagli hater per il suo aspetto fisico dopo la serata Grammy Awards 2023

Video

di Redazione Web

Heather Parisi vs Madonna, due star a confronto. Che le ultime apparizioni pubbliche di Madonna abbiano lasciato i fan senza parole non è una novità, ma a sottolineare ancora una volta la sua trasformazione fisica, dovuta agli eccessivi ritocchini estetici, ci ha pensato l'ex ballerina Heather Parisi che su Instagram ha messo a confronto il suo primo piano con quello dell'artista, più grande di lei solo di un anno. 

Madonna con il viso deformato ai Grammy fa preoccupare i fan. Boom di commenti sui social

Heather Parisi, a Verissimo il retroscena sulla gravidanza: «Mi hanno detto che dovevo scegliere uno dei due gemelli»

Madonna e la confessione choc che confonde i fan: «Non sono stata circoncisa»

Il post su Instagram

«Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica. Madonna 64 (anni), io 63», ha scritto Heather Parisi su Instagram condividendo un collage con i volti delle due artiste messe a confronto e sottolineando le rispettive età.

In conclusione ha aggiunto “#ProudToBeNatural” mostrandosi così contraria alla chirurgia estetica, soprattutto se è eccessiva come nel caso di Madonna che l'ha resa quasi «irriconoscibile».

Madonna è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico dopo la serata Grammy Awards 2023, in cui la cantante di numerose hit, dagli anni Ottanta ad oggi, si è presentata alla kermesse con il viso deformato, particolarmente gonfio.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA