Harry Styles beve liquido seminale per non rispondere alle domande sulla ex Kendall Jenner

Harry Styles beve liquido seminale per non rispondere alle domande sulla ex Kendall Jenner
Rispondere in maniera sincera a domande scomode sulla propria ex o affrontare una penitenza decisamente disgustosa? Harry Styles, ex frontman dei One Direction, ha scelto la seconda opzione, pentendosene poco dopo. È quanto accaduto durante un'intervista televisiva, nel programma The Late, Late Show di James Corden.

Leggi anche > Brad Pitt: «Sono single. Molto single»



Il cantante aveva partecipato proprio insieme alla sua storica ex, Kendall Jenner. I due si erano dovuti sottoporre ad una serie di domande un po' imbarazzanti, con la possibilità di non rispondere e affrontare la penitenza di assaggiare prodotti esotici e un po' disgustosi, come lo sperma di merluzzo. Lo riporta anche Variety.

Harry Styles non ha voluto rivelare quali delle sue canzoni fossero dedicate a Kendall Jenner e quali no, scegliendo quindi di affrontare una vera e propria prova di coraggio. Il cantante era pronto ad assaggiare il piatto esotico, cambiando completamente espressione al momento di scoprire che si trattava di sperma di merluzzo. Una penitenza decisamente disgustosa, con Harry Styles che ha provato a ingerire quel prodotto, salvo sputarlo poco dopo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA