Il principe Harry è tornato in California dalla sua famiglia, dopo aver testimoniato nel processo contro il Daily Mirror. Gli occhi di tutti erano rivolti al principe del Sussex e ai suoi movimenti. La sua testimonianza è stata riportata da tutti i giornali inglesi e il pubblico non ha potuto fare a meno di commetare la vicenda. In molti sono andati contro Harry, ma a difenderlo c'è stata una persona molto speciale per il secondo genito di Lady Diana.
Si tratta del fratello della compianta Lady D, lo zio Charles Spencer, che su Twitter si è scagliato contro una giornalista del Daily Mail. Andiamo a vedere che cosa è successo.
Harry, Re Carlo e il regalo inaspettato per Lilibet. Pace fatta tra padre e figlio?
Pathetic, @amandajplatell - you have no shame, and even less credibility. Last time I heard from you, you were guilty of libelling me, as your employer at @DailyMailUK agreed. Now you’re put up (by them?) to misrepresent significant legal evidence as if it was something trivial. https://t.co/rFPLEcDtk9
— Charles Spencer (@cspencer1508) June 7, 2023
L'appoggio di Charles Spencer per Harry
Lo zio Charles Spencer ha mostrato tutto il suo appoggio al nipote che ha affrontato il processo contro il Daily Mirror dove è stato interrogato per oltre 6 ore. Sono stati molti i tweet di supporto per il nipote, ma quello che ha fatto più scalpore è stato il messaggio molto duro contro l'editorialista del Daily Mail, Amanda Platell. La giornalista ha insinuato che Harry sarebbe ancora ossessionato dalla sua ex fidanzata storica perché durante il processo il nome di Chelsy Davy è stato pronunciato ben 118 volte, mentre quello della moglie Meghan Markle solo 5 volte.
La risposta dello zio Charles non si è fatta attendere, infatti ha scritto: «Patetica, non hai vergogna e ancor meno credibilità.
Il principe Harry può contare sicuramente sullo zio Charles che continua a supportare il nipote anche a distanza di chilometri.
Intanto, restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire il processo contro il Daily Mirror.
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout