Harry, lo zio Charles Spencer (fratello di Lady D) difende il nipote. Il duro attacco alla giornalista: «Patetica»

Charles Spencer si è scagliato contro una giornalista del Daily Mail che stava attaccando il principe Harry

Video

di Redazione web

Il principe Harry è tornato in California dalla sua famiglia, dopo aver testimoniato nel processo contro il Daily Mirror. Gli occhi di tutti erano rivolti al principe del Sussex e ai suoi movimenti. La sua testimonianza è stata riportata da tutti i giornali inglesi e il pubblico non ha potuto fare a meno di commetare la vicenda. In molti sono andati contro Harry, ma a difenderlo c'è stata una persona molto speciale per il secondo genito di Lady Diana

Si tratta del fratello della compianta Lady D, lo zio Charles Spencer, che su Twitter si è scagliato contro una giornalista del Daily Mail. Andiamo a vedere che cosa è successo.  

Harry, Re Carlo e il regalo inaspettato per Lilibet. Pace fatta tra padre e figlio?

Harry e Meghan, la piccola Lillibet compie due anni ma la famiglia reale la snobba: ecco cos'è accaduto

L'appoggio di Charles Spencer per Harry 

Lo zio Charles Spencer ha mostrato tutto il suo appoggio al nipote che ha affrontato il processo contro il Daily Mirror dove è stato interrogato per oltre 6 ore. Sono stati molti i tweet di supporto per il nipote, ma quello che ha fatto più scalpore è stato il messaggio molto duro contro l'editorialista del Daily Mail, Amanda Platell. La giornalista ha insinuato che Harry sarebbe ancora ossessionato dalla sua ex fidanzata storica perché durante il processo il nome di Chelsy Davy è stato pronunciato ben 118 volte, mentre quello della moglie Meghan Markle solo 5 volte. 

La risposta dello zio Charles non si è fatta attendere, infatti ha scritto: «Patetica, non hai vergogna e ancor meno credibilità.

Stai provando a travisare delle prove legali importanti».

Il principe Harry può contare sicuramente sullo zio Charles che continua a supportare il nipote anche a distanza di chilometri. 

Intanto, restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire il processo contro il Daily Mirror.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA